Lo studio delle necessità assicurative dei clienti costituisce il nostro più importante impegno ed in tale direzione orientiamo tutte le attività ed i processi di analisi, organizzazione e gestione dei nostri servizi di consulenza ed assistenza ‘pre’ e ‘post’ contrattuale.
Il nostro modus operandi si fonda su una relazione diretta con l'assicurato, persona o azienda che sia, che possiamo suddividere e definire in tre macro fasi:
La Comprensione | L'analisi dei rischi Individuazione, definizione, analisi e valorizzazione rischi ai fini assicurativi. Servizi di orientamento attività di prevenzione, difesa e riduzione dei rischi. Servizio di orientamento stime preventive e certificazioni.
La Condivisione | L'individuazione delle soluzioni Ricerca, analisi e gestione di soluzioni assicurative nel mercato ‘standard e ‘tailor-made’. Intermediazione assicurativa per il trasferimento dei rischi in ambito assicurativo. Organizzazione ed istruzione per la gestione del portafoglio tutele.
La Tutela nel Tempo | L'assistenza in caso di sinistro Verifica periodica del programma assicurativo tutele. Valutazione aggiornamenti o implementazioni. Servizio diretto per l’assistenza dedicata alle procedure di denuncia di sinistro. Assistenza dedicata alle attività peritali, alla gestione ed alla definizione del sinistro.
|