I nostri valori |
"Per noi il rapporto tra assicurati e assicuratori è una partnership ed il contratto assicurativo un patto etico."
Trasferire valore aggiunto è sostanzialmente il significato più vero della nostra professione.
Tutta la nostra attività sia a livello organizzativo che più propriamente operativo è orientata al saper analizzare, individuare e condividere quali siano le reali esigenze di tutela che una persona, in relazione alla propria famiglia, alla propria professione e più in generale ai propri obiettivi personali e professionali debba considerare e valutare in termini preventivi.
Ciò che ci dobbiamo sforzare di mettere in rilievo in ogni momento della nostra attività è in che termini e in che misura lo strumento Assicurazione da utile diventi indispensabile.
Quali siano le soluzioni tecnicamente ed economicamente più vantaggiose rispetto a necessità soggettive di protezione e sicurezza.
Poter condividere un metodo di consulenza comprensibile e concreto a tal fine è il primo importante passo per garantire un servizio apprezzabile e per mantenere un rapporto che non può essere fondato se non sulla fiducia reciproca.
Nel momento del bisogno effettivo si concretizza questo valore e l’efficacia di una scelta. Per noi “essere assicuratori” ha un significato caratterizzato, prima di tutto, da una forte valenza sociale.
| Responsabilità e competenza
Significa essere responsabili e competenti. Significa prenderci carico delle problematiche espresse dal cliente, ma anche agire per far emergere i bisogni di protezione nascosti o non ancora percepiti.
| Indipendenza e affidabilitàSignifica garantire al cliente, in ogni momento, la certezza di una consulenza professionale indipendente ed affidabile, un'attenzione continuativa e orientata al "problem solving".
| Servizi tempestivi e personalizzatiSignifica provvedere, in caso di sinistro, ad un'assistenza tempestiva e personalizzata, una gestione concreta delle pratiche amministrative e burocratiche puntuale ed efficiente, ma anche un approccio empatico ed un coinvolgimento, a trecentosessanta gradi, di tutto il personale necessario.
|
|
|